Agribar Masseria Sardo

L’AgriBar è il bar della Masseria Sardo, si trova in un frutteto costeggiato dagli orti e offre amache, panche e tavoli per un pasto semplice a base dei nostri prodotti o un aperitivo nella natura.
L’accoglienza genuina si arricchisce di collaborazioni per offrire ai nostri ospiti sempre nuove esperienze culturali.

Durante il giorno

Nelle aperture diurne, ci accompagna Ludobus Artingioco con attività ludiche in natura e laboratori per i bambini e i ragazzi. Con i loro giochi in legno, i colori e le costruzioni con cui stimolano la creatività, le passeggiate con raccolta di fiori e frutti e tanti laboratori, i bambini trascorrono una giornata divertente ed educativa mentre i genitori possono godersi un tempo rilassato.

Pomeriggi e serate

Le aperture serali dell’Agribar sono iniziate grazie a collaborazioni d’eccezione.

Con il teatro, grazie a Massimo Maraviglia e la sua Compagnia Teatrale Cantieri Stupore abbiamo ospitato spettacoli sempre sorprendenti e en plein air (sul prato, in agrumeto) sperimentando di volta in volta l’ambiente più adatto alle esigenze sceniche e alla fruibilità da parte degli spettatori.

Dal 2021 abbiamo avviato una collaborazione con la musicista Chiara Carnevale nel creare la rassegna musicale Concerti al Tramonto, con l’Agribar che si trasforma nella veste serale con luci che esaltano il fascino della campagna nella penombra. Un palco che si affaccia sul lago, un allestimento con cuscini, panche, sedie in legno e qualche tavolino dove assaporare i nostri aperitivi accompagnati da musica sempre originale e di qualità, sono gli ingredienti che concorrono a far godere di una serata speciale.

Sempre aperti a collaborazioni, l’Agribar ospita classi di yoga, workshop di disegno e di pittura, mostre d’arte in natura, artigianato e quanto è in linea con il nostro ambiente e la nostra filosofia.

In programma per la prossima primavera è l’apertura del laboratorio di ceramica Meum che proporrà corsi per bambini di tutte le età.

EVENTI PRIVATI

Immersa nel verde incontaminato, con un panorama suggestivo e a due passi dalla città, Masseria Sardo è il luogo ideale per festeggiare un’occasione speciale in modo autentico e personale.
Nulla qui è preconfezionato, ma l’evento è costruito insieme perché possa diventare l’esperienza di un giorno memorabile.

Contattaci per maggiori informazioni.